Ink lab tattoo studio


Alle porte di Monza, in Brianza, INK LAB TATTOO STUDIO è una grande famiglia, nata dalla passione di Luca Valli per il mondo dei tatuaggi e dell’arte.

Negli tempo si è formata una squadra affiatata di professionisti del settore. Artisti di fama e calibro riuniti insieme dall’obiettivo di esaltare l’arte del tattoo in ogni sua forma e stile con pezzi unici progettati a stretto contatto con il cliente, per offrire un servizio personale, unico e completo.

Il mondo di INK LAB è  mosso dall’ arte e dal gusto della scoperta, con la ricerca e la sperimentazione quali parti fondamentali del processo lavorativo. 

Lo staff è composto da Luca Vall,  titolare e store manager di INK LAB;  dagli artisti resident Federica Ica Faletra, Andrea Fenck Scarpa, Patricio Pat Agustin Maier, Clara Cloro Gargano, Luca Unno Uniadi; l’apprendista Valentina Pink Piazza e la piercer, per offrire il meglio su ogni stile richiesto dal cliente. 
Lo studio offre inoltre la possibilità di imparare a tatuare a chi volesse trasformare una passione in una professione; attraverso corsi altamente professionali individuali o di gruppo, soddisfacendo le esigenze e le ambizioni di ogni allievo.

Ogni artista di INK LAB è dotato di una propria impronta stilistica, frutto di specializzazioni e tecniche differenti ed è in continua formazione, con seminari e workshop tematici, per riuscire a creare ogni giorno tatuaggi nuovi, originali e unici; una preparazione attiva e proficua dimostrata anche dai numerosi premi riscossi nelle convention. Gli stili spaziano dal realistico, al concettuale, dal dotwork al tribale, passando dal new-school e dal tradizionale. 

Con il passare del tempo lo staff di INK LAB è diventata una famiglia. Ogni mattina, come da tradizione, colazione tutti insieme con i clienti più mattinieri per iniziare  con lo spirito la giornata di lavoro. Lo studio è aperto 7 su 7 dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato per avvicinarsi al cliente con la maggiore disponibilità possibile.

INK LAB è uno stile di vita, un’ambiente unico, rilassante e raffinato, uno spazio dove vengono organizzati eventi musicali, street food e mostre d’arte. Lo staff è sempre aperto allo scambio e alla crescita artistica e a collaborazioni di ogni tipo: personalizzazione di abiti e scarpe, street art, serate a tema ed eventi esterni.